soulkitchenitaly

Soul kitchen River

 

soul_river


Nato nel 2014 è ubicato in uno dei più belli e rinomati Yachting Club della Capitale, affacciato su un piccolo porticciolo privato sul fiume Tevere. La nostra cucina abbinata al design degli interni, al fiume e alla musica, trasporta i nostri clienti in una atmosfera idilliaca ed indimenticabile, un panorama” Miami Style esaltato e caratterizzato dal design e dalla eleganza rigorosamente “Made in Italy” .


Al suo interno un’ampia sala con circa 80 posti, due terrazze esterne con circa 60/70 posti ed un’area lounge prive’ per le occasioni speciali, il tutto immerso in un immenso giardino esterno sfruttabile per grandi eventi ed un pontile allestito per aperitivi e feste private.


La priorita’ del Soul Kitchen River è esaltare i sapori, gli odori, al punto tale da rendere anche una insalata, piatto semplice per antonomasia un viaggio memorabile tra i nostri “SENSI”.


Il cultore e titolare del gusto del Soul Kitchen River è lo Chef Maurizio Moi con il suo laborioso staff


Maurizio Moi Nasce come cameriere di sala fino ad arrivare Direttore e Gestore. Dopo aver lavorato per diversi anni in alcuni dei migliori locali del Litorale Romano ha avvertito il desiderio di sperimentare la sua conoscenza in cucina e nel “mercato estivo” del 2015 la Soul kitchen ne ha acquistato il cartellino facendolo diventare Manager e Chef del suo stesso locale. Grazie alla sua grande intelligenza e caparbietà è riuscito ad infiammare i nostri Clienti con gli Antipasti ed i Secondi Piatti, suo cavallo di battaglia la pasta alla menta e tonnarelli con scampi arancia e mandorla, la frittura di calamari e gamberi con rondelle di zucchine ed il Salmone marinato all’arancia in riduzione di basilico, oltre alla seppia e carciofi con scaglie di parmigiano.